E I COLORO AMICI
Si pone come obiettivo di introdurre all'interno del salone un nuovo servizio, un nuovo linguaggio, permettendo all'acconciatore di differenziarsi e poter sviluppare un nuovo business.
L'analisi del colore conosciuta come Armocromia è un metodo scientifico, quindi oggettivo e può rappresentare un importante punto di forza nello svolgimento del nostro lavoro.
Da qualche anno si parla molto di bellezza e di consulenza armocromatica, basata sui test per identificare i "colori amici" per quanto riguarda l' abbigliamento ed il make-up; ora grazie alle finalità di questo corso si possono identificare anche i colori e le sfumature dei capelli che più valorizzano ciascuna donna al fine di ottenere un'armonia e una bellezza più consapevoli.
Partendo dal concetto di "colore amico", ovvero da quella palette di colori che sia in grado di valorizzare nel migliore dei modi una nostra cliente, questo percorso ha come ulteriore obiettivo quello di fare conoscere all' acconciatore le caratteristiche chimiche, le proprietà ristrutturanti e diversi sistemi di applicazione affinché il colore (FRAMESI) non sia solo "amico" in una consulenza estetica ma sia "amico" anche nel donare lucentezza, struttura e corposità a capelli che spesso sono carenti di queste caratteristiche.
Trovare il colore di capelli più adatto alla cliente non avverrà più per istinto ma per oggettività, portando la cliente alla piena consapevolezza di sé, di ciò che realmente la impreziosisce e la valorizza.
INFORMAZIONI E CONTATTI 0971 1941787 -
Inviaci la tua candidatura tramite whatsapp